REGOLAMENTI 2018

In occasione della X Edizione del Festival Il Giullare l’Associazione Promozione Sociale e Solidarietà in collaborazione con l’omonima cooperativa hanno intenzione di realizzare diversi appuntamenti in cui coinvolgere il mondo dell’arte e della diversa abilità.

Per questo sarà possibile candidarsi a partecipare al Festival Il Giullare 2018 in modalità differenti e per iniziative diverse.

REGOLAMENTO “FESTIVAL IL GIULLARE 2018″

logo_X_edizioneE’ il regolamento per candidarsi al Festival tradizionale che si svolgerà dal 16 al 22 luglio 2018 e che consente alle compagnie teatrali di candidarsi con il proprio spettacolo.

In questa X Edizione, pur consentendo la partecipazione a tutti, sarà tuttavia riservata attenzione ai gruppi che nelle precedenti edizioni siano stati particolarmente graditi dal pubblico e/o che abbiano ricevuto riconoscimenti.

Per candidarsi ci sarà tempo fino al 23 maggio 2018. Per ogni Info è sufficiente cliccare sul link di seguito.
REGOLAMENTO “FESTIVAL IL GIULLARE 2018″


 

REGOLAMENTO “ART&BOOK OPEN 2018″

E’ la novitcopertina_opena_Artà della X edizione che prevede diverse sezioni a cui candidarsi: teatro, danza, musica, video e lavori editoriali. Il pubblico prevalente di questa esperienza sarà il mondo della scuola che per la prima volta sarà coinvolto in maniera attiva nell’organizzazione di questo evento.

L’evento si svolgerà il 10 e 11 maggio 2018 e le performance non potranno durare più di 20 minuti.  Ci sarà tempo fino al 15 marzo 2018  per candidarsi e sono previsti premi in denaro.

Per ogni Info è sufficiente cliccare sul link di seguito:
REGOLAMENTO “ART&BOOK OPEN 2018″


 

REGOLAMENTO “IL GIULLARE A SCUOLA”
(riservato alle scuole della Città di Trani)

giullare_scuolaTorna il concorso artistico riservato alle Scuole della Città di Trani che consente ai bambini, adolescenti e giovani di cimentarsi con elaborati artistici per raccontare cosa è per loro la diversità.

Il Giullare a Scuola è stato realizzato in alcune delle edizioni passate come opportunità data alle classi di riflettere sul tema della diversità e tramutare in forma artistica quanto emerso. Un concorso che generalmente con l’aiuto di sponsor privati ha consentito alle scuole vincitrici di poter fruire di un premio a sostegno delle attività della scuola. Ci sarà tempo fino al 12 aprile 2018  per candidarsi.

Per ogni Info è sufficiente cliccare sul link di seguito:
“REGOLAMENTO “IL GIULLARE A SCUOLA”


Per ogni info non esitate a contattarci.

Associazione Promozione Sociale e Solidarietà
presso Centro Jôbêl – Via Giuseppe di Vittorio n. 60 – 76125 Trani – BT
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 – tel.  0883.501407 
E-mail: info@ilgiullare.it
PEC: assopromosocialetrani@pec.it