SFILATA DI MODA

MODELLE PER UN GIORNO

Evento in collaborazione con

 Stilista Alberto Corallo Maestro Vito GurradoVG

19 LUGLIO 2013 – PIAZZA DUOMO TRANI

INGRESSO SU PRENOTAZIONE

A partire dal giorno 10 luglio 2013 sarà possibile prenotare i biglietti-invito gratuiti per accedere allo spettacolo di moda che si svolgerà a Trani.

Abbiamo a disposizione 500 posti a sedere che saranno occupati dalle prime 500 persone che prenoteranno i biglietti.

I biglietti possono essere prenotati telefonicamente (0883.501407) o via mail (info@ilgiullare.it).

Il biglietto prenotato dovrà poi essere ritirato i giorni 16 e 17 luglio 2013 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 o dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Centro Jobel in Via Giuseppe Di Vittorio n. 60.

Il mancato ritiro del biglietto non darà diritto all’ingresso al Defilè.

L’ingresso è previsto a partire dalle ore 20.30 alle ore 21.00.


 

 

 

Seconda selezione per “Modelle per un giorno” – 5 giugno 2013

locandina_selezioniLe emozioni e i sorrisi di chi ha vissuto la prima selezione di “Modelle per un giorno” hanno segnato il passo ad un evento che si presenta come uno dei più interessanti tra le novità del Festival Il Giullare – Contro ogni barriera.
Questo defilé di moda integrato ha la pretesa di rivelarsi un evento culturale in cui la creatività, l’armonia tra corpi e tessuti, l’abbinamento di volti e colori, la magia del portamento accompagnato dalle musiche dedicate per l’occasione, pur rispettando alcuni canoni tradizionali dimostrino che la moda la si può “vivere” superando qualsiasi barriera.
Gli organizzatori, con lo stilista Alberto Corallo e il Maestro Vito Gurrado di Bari, ringraziano tutte le partecipanti che con grande impegno hanno preso parte alle selezioni dello scorso 19 maggio. Oggi viene pubblicata la data per la seconda selezione in vista di “Modelle per un giorno” ed è fissata per il giorno 5 giugno alle ore 20.30 presso il Centro Jobel (Via Giuseppe Di Vittorio n. 60 – Trani).
Restano invariati i requisiti richiesti alle aspiranti modelle con o senza disabilità: età compresa tra i 18 e i 30 anni, altezza all’incirca di 1,70 mt, taglia compresa tra 40 e 44. E se anche non tutti i requisiti fossero nelle vostre corde ma sprigionate ottimismo con gli occhi e con il vostro portamento, vi aspettiamo per questo nuovo appuntamento.
Modelle per un giorno porterà sui tacchi e sulle sedie a rotelle la filosofia del Festival stesso: contro ogni barriera.

Per ogni info nella sezione contatti trovate i nostri recapiti.

19 maggio selezioni al Centro Jobel di Trani

locandina_selezioniAvete mai sognato di fare le modelle, anche per una sera sola? Per la nostra proposta basta un portamento naturale, un volto solare che sprigioni ottimismo, attitudine alle relazioni interpersonali e nulla più.

È importante che tu decida di sorridere e metterci tutto l’impegno possibile.

Tra le tante novità del Festival Il Giullare di quest’anno spunta una sfilata di moda “integrata” rivolta a modelle con esperienza ed aspiranti modelle con o senza disabilità.

Modelle per un giorno porterà sui tacchi e sulle sedie a rotelle la filosofia del Festival stesso: contro ogni barriera.
La sfilata potrà contare sulla supervisione e la collaborazione dello stilista tranese Alberto Corallo che presiederà le selezioni.

Queste ultime avverranno il prossimo 19 maggio alle ore 16.30 presso il Centro Jobel.

Tra i requisiti che la giuria vaglierà il giorno delle selezioni:

– età compresa tra i 18 ed i 30 anni;

– altezza non inferiore a 1,70 mt;

– taglia compresa tra 40 e 44.

“Modelle per un giorno” invece si svolgerà il prossimo 19 luglio, nel mese dedicato ai tanti appuntamenti de Il Giullare.