PIU FORTE DEL DESTINO tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla

piazza duomoDopo il grande successo del libro pubblicato nel 2012 da Mondadori, giunto alla sua  quarta edizione e per il quale ha ricevuto il Premio Albori nella sezione Teatro,  Antonella Ferrari porta sul palcoscenico del Festival “Il Giullare”, dopo  la  presentazione dello stesso dello scorso anno nella splendida cornice della terrazza del  Palazzo San Giorgio, l’omonimo adattamento teatrale della sua prima opera letteraria  Più forte del destino – Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla.

 Sul palcoscenico Antonella racconterà, non senza emozionare, la sua storia, la sua  lotta, la sua vita vissuta pienamente. Non lo farà con i toni drammatici ma, al  contrario, raccontandosi in modo ironico e divertente per un totale di circa settanta  minuti.
Lo spettacolo vuole portare sul palcoscenico la disabilità, tema poco trattato dai  registi teatrali, senza renderla però la protagonista assoluta.

EVENTO TEATRALE GRATUITO CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE: entro e non oltre il 14/07/2014 è possibile prenotare il biglietto per lo spettacolo chiamando al numero del Centro Jobel 0883/501407 o inviando una mail a info@ilgiullare.it