BLOW e la barriera per Simona!

Barriere, barriere, barriere….
Il giullare continua a cantare e saltare con ironia e sarcasmo e deve superare ogni giorno del suo percorso decine e decine di barriere….
SIMONA una delle ospiti del nostro defilèe Blow, doveva raggiungerci con un volo della compagnia RYANAIR e indovinate un pò… la sua carrozzina supera di cm 17, ripetiamo cm 17, e vorremmo fosse ben chiaro cm 17, l’altezza massima consentita per una carrozzina in quella compagnia aerea. E, cosa tra le meno gravi, non ci rimborseranno neanche il biglietto!!!
Morale della favola…
Simona dovrebbe mettere le ali alla carrozzina se volesse venire a Trani quest’oggi… ancora una volta sono le regole ad avere le meglio ma le regole della legge della giungla dove chi è più forte vince…

Ma potenti re e padroni, sappiate che son’io Il Giullare e finchè il potere divino della parola che mi è stato dato potrò usarlo, racconterò quello che ogni giorno ostacola la vita a chi ha pari diritti miei di viverla…

SIMONA ti chiediamo scusa… perchè forse avremmo dovuto procurarti le ali… ma pensavamo fossero sufficienti quelle dell’aereo!!! Il Giullare si inchina e continua a saltare… gli ostacoli!

Download PDF

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>