27 luglio 2019 – I cinque malfatti

DSC_0090Il Festival Il Giullare XI Edizione quest’oggi segna l’ultima tappa della “competizione” tra le Compagnie Teatrali che sono state selezionate a parteciparvi, p
rima del gran finale con le premiazioni e con tanti ospiti della giornata di domani 28 luglio 2019 in Piazza Duomo a Trani

Ieri allo spettacolo “La libertà di essere folli”, dei Giovani del Pirandello di Messina, quasi 400 sono stati gli spettatori che hanno assistito, deliziati nell’anteprima dai brani, dalla semplicità e ironia di Federica Paradiso, durante l’anteprima.

Oggi è la volta della compagnia Diversamente in Danza di Verona che con la regia di Giorgia Panetto porterà in scena “I cinque malfatti”

“Cinque strani personaggi, ognuno con una caratteristica molto evidente si presentano simpaticamente alcollage_1
pubblico: uno è tutto Bucato, il secondo è Piegato come una lettera, il terzo sempre Molle e
addormentato, il quarto Capovolto a testa in giù e il quinto è addirittura Tutto Sbagliato. Vivono insieme
serenamente finchè l’arrivo del Perfetto mette in discussione le loro caratteristiche, facendole diventare dei difetti… Ma è veramente così?

Ad aprire la serata alle 21.00 la consueta anteprima con in cui ringrazieremo le circa 30 realtà che aderiscono a questo progetto artistico, culturale, sociale e che potrete trovare a questo link.

Ultima serata di apertura per poter visitare le installazioni artische “Oltre i Pregiudizi” presso la Sala di Comunità “De Camelis” del Centro Jobel in Via Giuseppe Di Vittorio n. 60 a Trani, dalle 19.00 alle 21.00.

E ultima possibilità per consumare panini, snack, dolci, nella nostra area  “Crazy for food”, a cura del laboratorio di cucina del Centro Diurno Socio-Educativo e Riabilitativo del Centro Jobel, aperta dalle 19.00 e fino a 10 minuti prima dello spettacolo.

IMPORTANTE

Per prenotare gratuitamente i posti a sedere per il gran finale in Piazza Duomo, sarà necessario recarsi direttamente presso il Centro Jobel prima degli spettacoli o alla loro conclusione. La prenotazione è nominativa e se non si entra in “sala” entro le 20.45 il posto sarà ritenuto libero e in ordine di arrivo assegnato a chi sarà in Piazza. Solo per chi viene da fuori Trani la prenotazione potrà essere fatta telefonicamente (0883501407) e/o via mail (info@ilgiullare.it) 

Download PDF

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>