19 LUGLIO 2018 – GRAND HOTEL

Quarto spettacolo in gara quest’oggi al Centro Jobel di Trani, nell’edizione n. 10 del Festival il Giullare, dopo aver toccato le oltre 430 presenze nella serata di ieri 18 luglio.

Approfittiamo quest’oggi per ringraziare il nostro storico conduttore: Nico Aurora, direttore del “Giornale di Trani” e corrispondente della Gazzetta del Mezzogiorno, affiancato dai nostri fantastici ragazzi conosciuti durante il Giullare a Scuola a maggio scorso: Lucia, Maria, Giorgio e Luigi (che immortale dal pubblico i momenti più significativi del Festival).

Risultati immagini per grand hotel cooperativa andirivieniAd andare in scena quest’oggi ci sarà lo spettacolo “GRAND HOTEL” a cura della Coop. Soc. “Andirivieni” ONLUS  – REGIA di Turco Marcello – Città di Provenienza: RIVAROLO CANAVESE (TO)
Lo spettacolo racconta di un gruppo di amici, abitanti, conoscenti… un gruppo non ben definito, una normalissima domenica pomeriggio, noiosa, sempre uguale, decidono di aprire un albergo. Ogni persona ne diventa un  personaggio: chi alla reception, chi il direttore, chi al ristorante, chi addetto all’ascensore.  Un serie di stanze, luoghi all’interno dei quali portare se stessi,  cercare ricordi, trovare pensieri. Fino a chiudere l’albergo… perchè? Troppo diversi… troppo strani, dicono.

Il Festival si svolge presso il Centro Jobel di Trani (Via Giuseppe Di Vittorio n. 60) in un teatro all’aperto con circa 500 posti a sedere. L’ingresso è a partire dalle ore 19.30 con possibilità di poter cenare  nel nostro “street food”, a cura dei partecipanti al progetto “Il Mio Viaggio – percorsi sperimentali per l’autonomia”, alle 21.30 è prevista un’anteprima e alle ore 21.45 inizio degli spettacoli.

In particolare questa sera, con l’aiuto del Panettiere, Pasticciere, Chef Vincenzo Crocetta saranno preparati gustosi panini al roastbeef o con quello che sceglierete!

All’ingresso si potrà, con un piccolo contributo, prendere un ticket con cui poter ritirare panino,  bibita e dolce, quest’ultimo realizzato grazie alla collaborazione con rappresentanti territoriali del Bimby.

L‘anteprima di questa sera sarà dedicata al ringraziamento delle circa 30 associazioni che aderiscono al Festival Il Giullare, e preannunciamo che l’anteprima di domani invece vedrà la partecipazione di alcuni dei giornalisti che in questi anni hanno raccontato il Festival Il Giullare sui propri organi di stampa.

 

Download PDF

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>